Droola è il nuovo progetto di marketing dedicato al Food&Beverage, spin-off di Webvisibility - Digital Marketing Agency, un progetto marketing che fa venire l'acquolina.
È stato presentato al Mog con i più influenti colleghi del mondo genovese, il nuovo progetto marchiato Webvisibility, agenzia genovese di digital marketing, Seo e Social. E dove se non al Mog poteva essere presentato un nuovo progetto che si occupa di Food&Beverage?
Ecco cosa racconta l'ideatrice del progetto Rossana Borroni:
Droola fa innamorare delle storie di cibi e vini, per questo mette passione in tutto ciò che racconta. Droola parla in modo diretto, entusiasta e sincero, ma il suo forte sono le storie degli altri e non è lì che fa gioco la brevità. Ironia? Quanto basta. Droola riflette la personalità dei founder e crea un suo mix unico. Il desiderio di creare una connessione stretta tra brand, creator, stakeholder e pubblico, la passione genuina per l’enogastronomia e la capacità di raccontarla con uno spirito che conquisti.
Noi de LaMiaGenova non vediamo l'ora di raccontarvi e di partecipare attivamente a questo progetto, mettendoci il nostro personale e onesto gusto. A presto!