top of page

Droola Agency | il nuovo progetto marketing di cui avevamo veramente bisogno

Aggiornamento: 7 giu 2023

Droola è il nuovo progetto di marketing dedicato al Food&Beverage, spin-off di Webvisibility - Digital Marketing Agency, un progetto marketing che fa venire l'acquolina.





È stato presentato al Mog con i più influenti colleghi del mondo genovese, il nuovo progetto marchiato Webvisibility, agenzia genovese di digital marketing, Seo e Social. E dove se non al Mog poteva essere presentato un nuovo progetto che si occupa di Food&Beverage?





Ecco cosa racconta l'ideatrice del progetto Rossana Borroni:

Droola fa innamorare delle storie di cibi e vini, per questo mette passione in tutto ciò che racconta. Droola parla in modo diretto, entusiasta e sincero, ma il suo forte sono le storie degli altri e non è lì che fa gioco la brevità. Ironia? Quanto basta. Droola riflette la personalità dei founder e crea un suo mix unico. Il desiderio di creare una connessione stretta tra brand, creator, stakeholder e pubblico, la passione genuina per l’enogastronomia e la capacità di raccontarla con uno spirito che conquisti.





Noi de LaMiaGenova non vediamo l'ora di raccontarvi e di partecipare attivamente a questo progetto, mettendoci il nostro personale e onesto gusto. A presto!





12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page