top of page

MHOPS 2024 | Birra, cibo artigianale e divertimento in pieno svolgimento a Genova

Ieri, 22 febbraio è stato segnato l'inizio della seconda edizione di MHOPS, il Craft Beer & Food Festival presso il MOG Mercato Orientale Genova, un evento organizzato da MOG Genova e Scurreria Beer & Bagel. Fin dal suo inizio, il festival ha offerto agli appassionati di birra e cibo un'esperienza straordinaria.




Undici birrifici artigianali italiani di prestigio hanno preso posto nella scenografica corte del MOG, presentando una selezione eclettica di 100 birre a rotazione attraverso 48 vie alla spina. Accanto a queste, una speciale selezione di birre ceche, prodotte seguendo metodi tradizionali, ha aggiunto una dimensione internazionale al festival.





Le dieci cucine dal mondo hanno deliziato i visitatori con piatti che spaziano dalle tradizionali specialità genovesi alle speziature intriganti del Kenya e del Perù, senza dimenticare sushi d'autore, hamburger, bruschette e una vasta gamma di piatti a base di carne. L'evento è stato aperto al pubblico dalle 18:00 alle 23:00 ieri, mentre oggi, il 23 febbraio, le porte si apriranno alle 11:30 e rimarranno accessibili fino all'1:00 del mattino. Gli organizzatori hanno reso l'ingresso libero per permettere a tutti di partecipare.





Le consumazioni sono facilitate dall'acquisto di tasca e bicchiere al costo di € 2, con la possibilità di riutilizzare il bicchiere della scorsa edizione. I gettoni, utilizzati per acquistare birre e cibo, possono essere acquistati in loco, garantendo un'esperienza senza intoppi e agevolata.

Con il festival già in pieno svolgimento, gli appassionati di birra, cibo artigianale e divertimento non possono perdere l'opportunità di partecipare a MHOPS 2024 a Genova. L'evento promette di essere un successo e di confermarsi come uno dei festival più entusiasmanti del panorama italiano.


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page